USATA
cerca auto nuove
NUOVA
SPECIALE

Lamborghini Aventador scelta per il nuovo film Batman: The Dark Night Rises

Arrivano dal set del nuovo film di Batman nuove immagini della supercar di Sant'Agata Bolognese, scelta per la nuova pellicola che ha per protagonista il famoso Bruce Wayne

La Lamborghini Aventador, lussuosa supercar che ha fatto il suo debutto al Salone di Ginevra 2011 per poi fare incetta di premi e riconoscimenti, è stata scelta, come riportato nei mesi scorsi dal sito Luxury4Play.com, per il nuovo film Batman: The Dark Night Rises.

Il celebre protagonista, Bruce Wayne, dopo avere avuto a che fare in passato con la Lamborghini Murcielago, avrà modo di testare le doti della sportiva estrema le cui ordinazioni hanno superato anche le più rosee aspettative.
Le immagini della Aventador utilizzata per le riprese del film la ritraggono con la targa Gotham City, il che, unitamente alle nuove immagini rubate che ci arrivano, fa presupporre non solo un utilizzo statico (diciamo di contorno) della vettura, ma anche la sua presenza in scene dinamiche e presumibilmente adrenaliniche.

Quello che è certo è che avendo un po’ di pazienza (per la precisione un anno esatto), potremmo vedere la pellicola nei nostri cinema, visto che il suo arrivo è previsto per l’estate 2012.

SPECIALE
SPECIALE
TUTTO SU Lamborghini Aventador
Articoli più letti
RUOTE IN RETE