Lamborghini Forsennato, stile estremo per l’ultimo rendering del Toro

Quando si tratta del marchio di Sant'Agata il design diventa fondamentale, perché si va al limite fra il rischio di eccedere e quello di non sorprendere. La Lamborghini Forsennato, immaginata dal designer Dmitry Lazarev, è semplicemente perfetta

Lamborghini è uno dei marchi automotive più prestigiosi del pianeta, e lo è per diversi motivi. Uno dei quali è sicuramente il connubio tra design e performance che ha reso gran parte dei modelli di Sant’Agata dei pezzi da collezione.

Il segreto -dal nostro punto di vista- è l’equilibrio che si trova su vetture come l’Aventador Performante, che riescono ad essere estreme pur senza sfociare nel ridicolo o nel banale. Oggi vi proponiamo la Lamborghini Forsennato, rendering del designer russo Dmitry Lazarev che in questi giorni ha fatto il giro delle più importanti testate internazionali.

Il motivo di questo successo è piuttosto semplice e mette la Lamborghini Forsennato ad un livello superiore rispetto ai concept a cui siamo abituati. Innanzitutto bisogna dire che l’auto è disegnata molto bene –c’è anche un video che la espone a 360°- e soprattutto rispecchia quello che potrebbe essere un modello futuro: il family feeling con la produzione Lamborghini c’è e si vede, la Forsennato non si discosta troppo dalla realtà.

Qualcuno poi dovrà spiegare a Dmitry  l’esatto significato della parola Forsennato, che suonerà bene ma non ha quel che di taurino che serve ad ogni Lamborghini che si rispetti quando arriva il momento di uscire dalla fabbrica ed entrare nei concessionari più prestigiosi del globo.

ARTICOLI CORRELATI