Lamborghini Gallardo potrebbe essere la nuova edizione speciale Valentino Balboni

Nuova Lamborghini Gallardo camuffata gira a tutta velocità sull’anello tedesco, potrebbe essere la nuova spider con allestimento esclusivo dedicato allo storico collaudatore Valentino Balboni.
Questi supposizioni si possono fare osservando con cura le immagini rubate che ci arrivano dal nostro fotografo spia. Infatti, sotto alle coperture adesive nere si intuisce una carrozzeria del vivace colore arancione. Inoltre non può trattarsi della nuova SuperLeggera perché si nota subito che questo prototipo non ha un grande spoiler nel retro e il paraurti anteriore è leggermente diverso per linee e stile da quello presente sulla SuperLeggera.

Per la Gallardo, che ha da pochi giorni festeggiato un importante record di produzione arrivando a quota 10.000 esemplari, quindi sta per arrivare un altro esclusivo allestimento dopo che, in occasione dello scorso Salone dell’Auto di Ginevra, è stata presentata per la prima volta al pubblico la nuova Gallardo LP 570-4 Superleggera, supercar in grado di raggiungere una velocità massima di 325 km/h e di passare da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi.

TUTTO SU Lamborghini Gallardo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE