Lamborghini Gallardo SE

Lamborghini Gallardo SE. Parlare di “Edizione Speciale” per un’auto il cui prezzo è paragonabile a quello di un bel appartamento sembra quasi sarcastico, eppure la supercar Lamborghini Gallardo viene proposta in una serie limitata destinata ad arricchire il garage di 250 facoltosi clienti. La Lamborghini Gallardo SE si presenta con una nuova veste grafica ed alcune modifiche agli interni ed alla meccanica, oltre all’esclusività della targhetta numerata nell’abitacolo.
Carrozzeria bicolore La caratterizzazione della carrozzeria prevede una doppia colorazione esterna con cofano coprimotore, specchietti, spoiler posteriore ed altri particolari verniciati in colore “nero noctis” mentre il resto della scocca è disponibile in sei differenti tinte: Grigio Altair, Grigio Proteus, Bianco Balloon, Giallo Midas, Arancio Borealis e Verde Ithaca. Leggermente più scura anche la plastica che ricopre i fanali posteriori, a sottolineare l’aggressività senza compromessi di questa versione esclusiva. Nella vista laterale spiccano i cerchi color titanio dall’esclusivo disegno “Callisto” attraverso cui si scorgono le enormi pinze freno colorate.
Interni sportivi Gli interni della Lamborghini Gallardo SE riprendono lo stile bicolore della carrozzeria e presentano particolari in tinta con l’esterno che contrastano con il resto della tappezzeria in classica pelle nera pregiata. I sedili sono formati da due zone a tessuto differenziato, una in pelle “normale” e l’altra in pelle traforata, con le cuciture che riprendono la tinta della scocca ed il classico logo del toro rampante sui poggiatesta. Stesso discorso per i tappetini neri, con cuciture nel colore della vernice.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI
TUTTO SU Lamborghini
Articoli più letti