Lamborghini Huracan prime foto spia

Dalla Germania arrivano le prime immagini spia della Lamborghini Huracan, l'erede della Gallardo, fresca di "pensione". Il motore è un 5.2 litri V10 capace di circa 600 cavalli. Il debutto ufficiale dovrebbe avvenire al Salone di Ginevra 2014

La Germania è una terra ricca di Case automobilistiche ma anche di strade e di circuiti perfetti per testare i nuovi modelli auto in fase di sviluppo. Il nostro fotografo spia, appostato proprio nel sud della Germania, ci invia quest’oggi le prime immagini dell’erede della Lamborghini Gallardo, che dovrebbe prendere il nome di Lamborghini Huracan, un marchio registrato oramai un paio d’anni fa dalla Casa del Toro.

Anche grazie all’assenza di limiti di velocità in certe zone, le strade tedesche si rivelano perfette per testare la nuova Lamborghini Huracan, in odore di debutto ufficiale in occasione del Salone di Ginevra 2014, a marzo. Le camuffature sono pesanti ma non riescono a nascondere del tutto le linee ed il design della Huracan, che ci mostra i suoi gruppi ottici e le ampie prese d’aria frontali e laterali.

Design aggressivo ma anche tanta potenza per la futura Lamborghini Huracan, spinta da un propulsore da 5.2 litri V10 capace di garantire circa 600 cavalli di potenza. Secondo le ultime indiscrezioni, la Huracan dovrebbe risultare complessivamente più leggera della Lamborghini Gallardo.

ARTICOLI CORRELATI