Lamborghini Huracan Superleggera, foto spia delle modifiche del frontale

Nuove immagini spia della Lamborghini Huracan Superleggera, già sorpresa l'estate scorsa ma ora immortalata in versione leggermente modificata, soprattutto nella zona anteriore.

L’avevamo già sorpresa sul circuito del Nürburgring alcuni mesi fa, mentre era impegnata in giri di pista veloci ma non al limite delle proprie possibilità. Ora la Lamborghini Huracan Superleggera è nuovamente impegnata tra le curve dell’Inferno Verde, dove alcuni prototipi della supersportiva italiana hanno sprigionato tutti i loro cavalli.

Dalle immagini inviateci dal nostro reporter spia, vediamo che rispetto a un paio di mesi fa la Lamborghini Huracan Superleggera ha un frontale diverso. Notiamo anche prese d’aria supplementari proprio in prossimità delle ruote anterori.

Se osservate bene le immagini della photogallery, noterete due diverse prese d’aria, una per lato. Sono invece state rimossi degli sfoghi per l’aria che nei precedenti test dinamici erano stati collocati posteriormente. Il debutto della Lamborghini Huracan Superleggera dovrebbe avvenire in occasione del Salone di Ginevra 2017.

ARTICOLI CORRELATI