Lamborghini Huracan Superleggera Spyder 2018

Alcuni scatti ci rivelano nel dettaglio quella che sarà la nuova Lamborghini Huracan Superleggera Spyder, attesa nel 2018. Dopo aver visto in diversi test la versione coperta, che comunque trovate nella gallery, è spuntato questo nuovo gioiello nei pressi del circolo polare artico.

Abbiamo ricevuto alcune foto in anteprima, che ritraggono quella che sembra essere a tutti gli effetti la Lamborghini Huracan Superleggera Spyder 2018. Ancora si conosce poco della nuova vettura di Sant’Agata Bolognese, se non che ci sono stati alcuni precedenti con una versione coperta, che trovate in foto ed è stata avvistata per la prima volta lo scorso anno.

In questo caso il nostro fotografo ha raggiunto il Circolo Polare Artico per intercettare la squadra test di Lamborghini, che ha concentrato il proprio lavoro sul rendimento a temperature quantomeno rigide dei componenti meccanici in modo da testarne l’affidabilità.

Secondo alcune fonti, la nuova Lamborghini Huracan Superleggera Spyder 2018 dovrebbe avere un peso rastremato ai minimi termini grazie ad un pianale sviluppato in materiali come il carbonio forgiato messo a punto dall’azienda stessa con materiali specifici.

Per quanto riguarda la motorizzazione, l’auto dovrebbe essere dotata del propulsore V10 da 5,2 litri aspirato con 610CV già equipaggiato sulla nuova Audi R8. Per quanto riguarda la piattaforma invece, verrà impiegata la stessa già sperimentata sulla Huracán LP580-2, presentata al Salone di Los Angeles 2016.

ARTICOLI CORRELATI