Lamborghini Unica

La casa italiana presenta con un video teaser una delle novità presenti al Salone di Ginevra 2012 assieme alla versione Roadster dell'Aventador. Potrebbe trattarsi di una versione di serie della Concept Lamborghini Sesto Elemento

Lamborghini Unica al Salone di Ginevra 2012
Lamborghini tiene ben nascoste le novità che verranno presentate al Salone di Ginevra 2012. A poche ore dall’apertura della 82° edizione della rassegna svizzera riguardante la casa automobilistica italiana l’unica certezza è rappresentata da questo video teaser che presenta Lamborghini Unica.

Una misteriosa novità assieme alla Lamborghini Aventador Roadster
Cosa si celi dietro questo nome ancora non lo sappiamo, e probabilmente bisognerà attendere la presentazione delle ore 9.00 del 6 marzo 2012, per scoprire quale novità ha in serbo il marchio di proprietà Volkswagen.

11 Foto

Da scartare l’ipotesi per cui si tratterebbe della versione a tettuccio apribile Lamborghini Aventador Roadster, attesa in ogni caso al Salone. Le ipotesi più probabili sono dunque quelle di una versione in produzione della concept car Lamborghini Sesto Elemento, presentata a Parigi nel 2010 e destinata ad una serie limitata da 2.5 milioni di euro per ciascuna unità. 

Un’altra ipotesi potrebbe essere quella del tanto vociferato Lamborghini SUV, anche se il video mostra una vettura dichiaratamente votata alla velocità. Più difficile invece che si tratti di un’ulteriore concept car.

Non resta che attendere l’apertura delle porte del Salone di Ginevra per togliere ogni ragionevole dubbio al riguardo

 

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/lamborghini-unica_51886/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis