Land Rover Range Rover MY2018 immagini spia del futuro SUV britannico

Il SUV britannico di nuova generazione è stato sorpreso nel corso di alcuni test dinamici effettuati nel nord Europa. Il motore di questo propotipo dovrebbe essere un 4 cilindri abbinato a un'unità elettrica.

La Land Rover Range Rover Sport MY2018 prosegue nei test dinamici, il cui scopo è quello di saggiare l’affidabilità del rinnovato SUV britannico. Le ultime immagini spia in nostro possesso mostrano una vettura ancora camuffata ma che pare in fase avanzata di sviluppo.

Dalle foto notiamo alcuni dettagli estremamente interessanti, ad esempio dei simboli che stanno ad indicare la presenza di un’unità elettrica. Simboli che troviamo sia sul lunotto posteriore sia sul parabrezza anteriore. Quello che vediamo, dunque, è un prototipo di Range Rover Sport ibrido plug-in.

Stando alle voci di corridoio, pare che la Range Rover Sport MY2018 abbinerà un motore benzina a uno elettrico: non ci sarà dunque l’abbinata Diesel-elettrico proposta alcuni mesi addietro. Questa, almeno, è l’ipotesi più accreditata al momento.

ARTICOLI CORRELATI