Le 8 auto da rally più assurde di sempre

Vi sareste mai immaginare di vedere auto come la Ferrari Portofino, la Ford GT40 e la Tesla Model X riviste per essere perfette auto da rally? Eccole in alcuni interessanti rendering.

Il rally è uno sport che affascina gli appassionati di motori da decenni. Per noi italiani, nel periodo tra la fine degli anni ’70 e i primi anni ’90 il rally è stato una passione irrefrenabile, grazie anche ad auto storiche quali la Lancia Stratos e la Lancia Delta. Vetture entrate nel cuore di noi appassionati. Al giorno d’oggi questa disciplina, sempre bella, ha perso un po’ di appeal, e forse per questo un designer ha pubblicato alcuni render di possibili – anche se improbabili – auto da rally del 2019.

Una carellata davvero interessante che vede protagoniste auto, anzi supercar, come la Bugatti Divo, tanto impressionante quanto anacronistica in questa versione da rally. C’è poi la Koenigsegg Regera, dalla Svezia, terra di grandissimi piloti di rally. Seguono Lamborghini Aventador SVJ, McLaren Senna, Tesla Model X, Ferrari Portofino, Ford GT40 e, ciliegina sulla torta, una Reliant Robin. Quella sì, vorremmo vederla impegnata in una gara a tempo!

Photo Credits: https://www.budgetdirect.com.au/blog/unlikely-rally-supercars.html

ARTICOLI CORRELATI