Le auto di James Bond 007 in mostra a Solden in Austria

Le famose macchine usate dallo 007 saranno esposte a Solden, in Austria, in una rassegna dedicata alle pellicole dell’agente segreto.

Le auto di James Bond usate nel film Spectre saranno protagoniste di una mostra. Le Jaguar e le Land Rover viste nella pellicola dell’agente segreto verranno esposte alla mostra “007 Elements” in programma da luglio sulle cime di Solden, in Austria. La macchine saranno esposte a quota 3.050 metri. Certa la presenza delle Defender e della Range Rover Sport SVR utilizzate nel film diretto da Sam Mendes.

Spazio anche alla super sportiva concept car C-X75 usata in uno spettacolare inseguimento per le vie di Roma. Nell’esposizione, di 1300 metri quadrati, si potranno ammirare oggetti di scena e, per mezzo di schermi e soluzioni interattive, saranno raccontati sia i dettagli di Spectre sia quelli di altre pellicole della saga. Guest star dell’evento sarà il Suv elettrico Jaguar I-Pace. Oltre alle auto già citate ci saranno altre due bellissime vetture d’Oltremanica come l’Aston DB10, modello realizzato espressamente per il film e l’iconica Aston Martin DB5.

La mostra, sponsorizzata dal gruppo britannico Jaguar-Land Rover, è frutto di una partership fra la società delle funivie Cable Car Companies Solden e l’accoppiata EON Production e Metro Golden Mayer.

ARTICOLI CORRELATI