Le Fiat 500 di Lapo Elkann

Lapo Elkann è nato per stupire e il suo stile stravagante ed eccentrico si manifesta anche nelle carrozzerie delle sue auto, in particolare nelle sue Fiat 500, dalle fantasie più strane

Lapo Elkann è nato per stupire. Rappresenta il marchio dell’eleganza italiana nel mondo e fa dello stile il suo carattere distintivo. Uno stile stravagante, eccentrico che si manifesta anche nelle carrozzerie delle sue auto, e che il rampollo di casa Agnelli esibisce con orgoglio per le strade d’Italia.

 

La lista è lunga: dalla Ferrari 458 mimetica al suv Jeep Grand Cherokee sempre mimetico, balzato alla cronaca perchè parcheggiato sulle rotaie di un tram, sono diverse le vetture che Lapo ha personalizzato, rendendole uniche nel loro genere. Ma tra queste c’è un modello con il quale Lapo a dato spazio alla fantasia, le Fiat 500.

Sono infatti le 500 le vetture con le quali Lapo si è maggiormente sbizzarito, mostrando tutto il suo estro creativo. Dalla 500 più recente con fantasia pied-de-poule a quella verde militare, dalla 500 Abarth blu cobalto a quella a righe bianche. Ecco quindi una collezione completa che celebrare il suo stile ma anche il suo lato bizzarro.

ARTICOLI CORRELATI