USATA
cerca auto nuove
NUOVA

[LIVE] Le novità SEAT al Virtual Press Day di Ginevra 2020

SEAT presenta le proprie novità al Salone Virtuale che è andato a sostituire il tradizionale appuntamento con Ginevra 2020. Tra le novità più interessanti la nuova Leon 2020, SEAT Tarraco e l'elettrica el-born

SEAT è tra quei costruttori che si sono trovati a dover ricalcolare nel giro di un fine settimana la programmazione del Salone di Ginevra 2020, chiuso preventivamente dal governo svizzero a causa del Coronavirus. Il marchio spagnolo aveva principalmente tre grosse novità, prima delle quali sua maestà la Leon 2020.

Universalmente riconosciuta come la cugina spagnola di Golf 8, la nuova SEAT Leon prende in dote le caratteristiche vincenti della berlina tedesca e le ripropone con uno stile più giovane e meno impegnato, a cominciare dal badge identificativo del modello che passa al corsivo.

Presentata anche la Tarraco  nel nuovo allestimento FR, più sportivo e curato rispetto alla versione standard. Ultima, ma non meno importante, la versione di produzione dell’elettrica el-born, vettura che andrà a lanciarsi sul mercato delle zero emissioni forte di un prezzo concorrenziale e della tecnologia del Gruppo Volkswagen.

Per conoscere tutte le novità SEAT (e degli altri costruttori) presentate al Virtual Press Conference potete seguire il nostro speciale dedicato.

TAGS:
TUTTO SU Seat
Articoli più letti
RUOTE IN RETE