Maserati Quattroporte, la nuova Maserati Quattroporte è attesa per il 2014

Continuano i test della Maserati Quattroporte
In questo periodo dell’anno il nostro cacciatore di tester è particolarmente attivo, e lo dimostrano le foto della nuova Maserati Quattroporte impegnata nei consueti test di affidabilità. L’ammiraglia della casa del Tridente porta ancora pesanti camffamenti, che tuttavia stanno cominciando a perdere qualche velo rispetto ai test dei mesi scorsi quando la Quattroporte era invece impegnata in circuito.
Infatti nelle prime immagini si scorgono, tra le plasitche di copertura della carrozzeria, i tratti dei nuovi gruppi ottici posteriori.

Test dei motore Ferrari V6 e V8 sulla nuova Quattroporte
Questo foto in particolare provengono dal nostro paese, dall’Italia, dove questo muletto sta girando per mettere a dura prova la resistenza e l’affidabilità della nuova Maserati Quattroporte, visto che anche le dirette rivali quali la Porsche Panamera sono impegnate in un processo di restyling piuttosto approfondito. Per quanto riguarda la parte frontale vediamo una griglia molto ampia con un bel logo Maserati al centro, ma le novità principali riguardano senza dubbio la parte posteriore.
Come si vede nelle immagini della gallery, sullo sfondo appare il logo Ferrari: infatti la nuova generazione della Quattroporte sta testando anche i motori V6 e V8 di Maranello.
Qui infatti nonostante camuffature ancora più accentuate possiamo notare un design alquanto simile a quello della BMW Serie 5 GT, anche se Maserati potrebbe avere solamente adottato una strategia di “depistaggio” proprio per non fare intuire le vere forme della futura Quattroporte. Anche la fiancata verso il posteriore sembrerebbe più scolpita e muscolosa, facendo presagire novità quindi piuttosto sostanziose  per la nuova Maserati Quattroporte 2013. Sicuramente i test continueranno nelle prossime settimane e saremo felici di proporveli.

TUTTO SU Maserati Quattroporte
Articoli più letti
RUOTE IN RETE