McLaren MP4 12C Supernova Edition

La supercar inglese da 600 cavalli di potenza fotografata nei dettagli interni ed esterni in un'esclusiva colorazione argento supernova, un look davvero accattivante per la rivale di Ferrari 458 Italia e Lamborghini Gallardo

McLaren MP4-12C color argento
La McLaren MP4-12C è una di quelle supersportive in grado di far sognare ogni appassionato d’auto, al pari di capolavori come Ferrari 458 Italia e la Lamborghini Gallardo, entrambe comparabili alla britannica per le morbide linee sportive.

V8 da 600 CV
Il nome ispirato alla monoposto F1 di fine anni ’90 indica perfettamente il carattere tutto prestazioni di questa super car, che vanta un motore V8 turbo da 3,8 litri in grado di erogare fino a 600 CV, per una velocità massima di 330 km/h, grazie anche al largo impiego della fibra di carbonio, per telaio e carrozzeria.

Foto della rivale di Ferrari 458 Italia e Lamborghini Gallardo
Vi presentiamo questa spettacolare vettura in un’esclusiva versione, rifinita con una colorazione Argento Supernova per la carrozzeria posseduta solo da pochi esemplari. Quello che vi mostriamo appartiene ad un fortunato belga, ed è stata fotograta in esclusiva da Spyker Force che ha realizzato questa stupenda gallery fotografica.

Esclusive rifiniture
Altre particolari caratteristiche di quest’auto includono freni a vista in color arancio, a contrasto con il resto dei dettagli per la carrozzeria in stile Stealth. Fra questi possiamo notare immeditamente gli scarichi in color nero, così come gli esclusivi cerchi in lega. Finiture scure anche per le cupole degli specchietti e per le minigonne. Anche gli interni sono in color nero, che riesce ad esltare ancor di più gli inserti cromati

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI