USATA
cerca auto nuove
NUOVA

McLaren P1 per bambini, il perfetto regalo di Natale

McLaren ha realizzato per i più piccoli un modello di McLaren P1 giocattolo che funziona con la spinta dei piedi. La mini vettura sarà acquistabile prima di Natale, un regalo perfetto da trovare sotto l’albero.

McLaren lancerà sul mercato una mini auto, un regalo destinato ad arrivare a Natale per i più piccoli e che avrà le sembianze della McLaren P1. Una bella idea quella della Casa di Woking, pensata per festeggiare i 5 anni dal lancio della sua prima hypercar.

L’auto funzionerà solo con la spinta dei piedi dei fortunati bambini che la riceveranno in regalo e sarà realizzata interamente in plastica. Il costo del mezzo è di 35,99 sterline e sarà disponibile nella tinta Volcano Yellow. Assieme a questo modello, realizzato sin nei minimi dettagli identico all’originale, McLaren aggiunge anche una macchina elettrica e un modellino scala 1:18 in resina, sempre dedicati ai più piccoli.

McLaren, quindi, prima di iniziare la produzione della vera McLaren P1, si è dedicata ai giocattoli per bambini, risolvendo il problema di molti genitori sui prossimi acquisti di Natale da fare. Nel 2018, invece, i genitori più facoltosi potranno desiderare di avere nel proprio garage due modelli veri da strada: una hypercar e una vettura dedicata alla pista.

TUTTO SU McLaren P1
Articoli più letti
RUOTE IN RETE