Mercedes AMG Driving Academy con le sportive Classe A 45 AMG, E 63 AMG e Mercedes CLS 63 AMG

AMG Driving Academy 2013, 10 appuntamenti per tutti gli appassionati della guida sportiva e un’occasione per guidare alcuni dei modelli più accattivanti come la Mercedes Classe A 45 AMG, la E 63 AMG e la Mercedes CLS 63 AMG

AMG Driving Academy 2013 scende di nuovo in pista con la prima tappa svoltasi a Livigno. Mercedes Benz Italia ha organizzato anche quest’anno, sulla scia del successo avuto l’anno scorso, 10 appuntamenti per tutti gli appassionati della guida sportiva e del marchio della Stella.

Un’occasione per guidare alcuni dei modelli più accattivanti come la Mercedes Classe A 45 AMG, la E 63 AMG e la Mercedes CLS 63 AMG nelle inedite versioni S ed a trazione integrale 4MATIC un modello dalle prestazioni davvero sportive: 100 km/h vengono infatti raggiunti in 4,2 secondi dalla versione da 557 CV a trazione posteriore, in 3,7 dalla 4Matic e in 3,6 secondi dalla 4Matic S.

L’AMG Driving Academy di Mercedes Benz offre l’opportunità di migliorare il proprio stile di guida in totale sicurezza sotto la supervisione di professionisti altamente qualificati partecipando a diverse tipologie di corsi ed attività in pista

La stagione 2013 vede 10 appuntamenti in pista e la disponibilità degli ultimi gioielli della Casa ad alte prestazioni di Affalterbach. La prima tappa è stata a Livigno con il corso AMG Neve per imparare a gestire le straordinarie caratteristiche tecniche e dinamiche delle sportive del Marchio. La seconda tappa si è scolta a Vallelunga mentre il terzo appuntamento si svolgerà in Franciacorta con due corsi AMG base.

ARTICOLI CORRELATI