USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Mercedes AMG GT C Coupé Edition 50 spiata senza veli in anteprima assoluta

La Mercedes AMG GT C Coupe Edition 50, il cui debutto dovrebbe avvenire nel 2017 in concomitanza con i 50 anni di AMG, è stata fotografata in anteprima dal nostro fotografo spia.

Colpaccio del nostro fotografo spia che ha sorpreso la futura Mercedes AMG GT C Coupé Edition 50 completamente senza veli, mentre era impegnata sul set di uno shooting fotografico. I tecnici Mercedes e i fotografi non si sono accorti della presenza del nostro collaboratore, o meglio si sono accorti solo quando lui aveva già scattato una ventina di foto.

La Mercedes AMG GT C Coupé Edition 50 era completamente senza camuffature, nella sua versione definitiva, quella pronta per essere presentata al grande pubblico in occasione dei 50 anni di AMG. Il nostro reporter ha immortalato la Coupé Edition 50 da tutti gli angoli, permettendoci di apprezzarne ogni dettaglio.

La nuova Mercedes AMG GT C Coupé è posizionata tra la GT S e la GT R: vanta 557 cavalli ed è una belva da pista, divertente da guidare, ma anche molto intuitiva e – se si ha la giusta disponibilità – ottima per gli spostamenti di tutti i giorni. Il suo debutto, come detto, è previsto per l’inizio del 2017.

TUTTO SU Mercedes AMG
Articoli più letti
RUOTE IN RETE