Mercedes-Benz ad Auto e Moto d’Epoca 2013 a Padova

Alla 30° edizione della Fiera Auto e Moto d'Epoca di Padova, Mercedes-Benz si conferma grande protagonista. L'importante appuntamento richiama ogni anno oltre 65mila appassionati da tutta Europa e quest'anno vede in prima fila la Mercedes Classe S e la Mercedes Pagoda

La Casa della Stella a Tre Punte si conferma assoluta protagonista della 30ima edizione di Auto e Moto d’Epoca di Padova, un appuntamento prestigioso che ogni anno richiama dall’Italia e da tutta Europa oltre 65.000 appassionati. L’edizione 2013, che si tiene alla Fiera di Padova dal 24 al 27 ottobre, è l’occasione ideale per festeggiare tre importanti anniversari che racchiudono in sè i più importanti valori del Marchio tedesco. Parliamo del secolo compiuto dalla Mercedes Classe S, dei cinquant’anni della Mercedes Pagoda e dei trent’anni dei programmi di usato garantito Mercedes-Benz.

Tutti i visitatori e gli appassionati presenti alla Fiera di Padova nel weekend possono dunque ripercorrere all’interno dell’area espositiva della Stella le principali tappe di questi tre importanti anniversari, tra suggestioni del passato che influenzano però anche il presente. Per la prima volta nella storia del Salone anche un bus, il mitico Mercedes 0 3500 che proviene direttamente dal Museo di Stoccarda e che assicura un servizio navetta unico agli ospiti dell’evento di Padova, per lasciarsi poi ammirare dal pubblico per tutta la durata dell’evento.

Dedicato alle vetture che hanno segnato la storia della Casa della Stella a Tre Punte è anche il concorso “Autoscatta”, caratterizzato dal fascino e dall’eleganza senza tempo delle auto Mercedes del periodo che va dagli anni ’30 agli anni ’80. Un invito a tutti i possessori di oldtimer ad entrare a far parte dell’album di famiglia della Stella, pubblicando un’istantanea della propria passione a quattro ruote sul sito www.autoscatta.mercedes-benz.it. L’appuntamento per tutti gli amanti di auto d’epoca e di Mercedes è dunque alla Fiera di Padova dal 24 al 27 ottobre.

 

ARTICOLI CORRELATI