Mercedes-Benz AMG GT nuove foto spia dei test invernali

Nuove foto spia per la futura Mercedes-Benz ANG GT, impegnata nei difficili test effettuati in prossimità del Circolo Polare Artico. L'obiettivo di questa sportiva è dare filo da torcere alla Porsche 911

Proseguono anche nel periodo invernale i test su strada della Mercedes-Benz AMG GT, futura sportiva tedesca che raccoglie l’eredità della Mercedes SLS AMG. Questa nuova sportiva andrà a competere in un segmento affollato e combattuto, quello in cui ormai da decenni domani la mitica Porsche 911.

Le nuove immagini spia della Mercedes AMG GT confermano quanto già visto nei mesi passati, con l’auto che presenta proporzioni estremamente aggressive, un cofano lungo senza sfoghi per l’aria e gruppi ottici a LED.

Le famose portiere ad ali di gabbiano dovrebbero essere state definitivamente abbandonate, mentre posteriormente il taglio dell’auto farebbe pensare ad un portellone inedito alla cui base si trova un alettone attivo. Non è ancora nota la gamma motori, ma gli ultimi rumors sembrano indicare come maggiore indiziato l’inedito propulsore V8 turbocompresso da 4 litri.

ARTICOLI CORRELATI