Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake Black-Orange Edition

Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake Black-Orange Edition, ovvero la station-coupè in salsa piccante. Il reparto sportivo di AMG si appresta a far debuttare la CLA Shooting Brake e la prima edizione speciale è proprio questa Black-Orange

Per conquistare nuovi clienti e forte di un dominio assoluto manifestato nell’ultima stagione di Formula 1, la Casa della Stella con il suo reparto sportivo AMG si appresta a lanciare sul mercato la versione pepata della Mercedes CLA Shooting Brake presentata in anteprima con una versione speciale detta Black-Orange Edition.

La station coupè si presenta agli appassionati del marchio e delle vetture sportive con una tonalità grigio metallizzato impreziosita da particolari arancioni sugli specchietti retrovisori, sui cerchi in lega, sulla mascherina frontale e nel paraurti posteriore.

Altri particolari rendono la famigliare tedesca Mercedes CLA Shooting Brake davvero aggressiva: le vistose prese d’aria frontali, il contorno arancione dei fari bi-xeno, ma anche lo spoiler posteriore ed il quadruplo terminale di scarico. All’interno l’abitacolo richiama fortemente i motivi cromatici visti fuori: cuciture e particolari in arancione fanno da contorno ad una plancia ed a sedili in pelle nera. Sotto il cofano è presente lo stesso 2.0 turbo 4 cilindri da 360 CV montato sulle sorelle CLA 45 AMG ed A 45 AMG; la coppia, trasmessa sulle quattro ruote, è di 450 Nm.

Le prestazioni che il propulsore, accoppiato ad un cambio AMG SPEEDSHIFT DCT a 7 marce, offre sono da brivido: 250 km/h autolimitati e 4,7 secondi per lo 0-100 km/h.

TAGS:
ARTICOLI CORRELATI