Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake by RevoZport

Avere una Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake (134.000€) non è facilissimo, rimanerne insoddisfatti è davvero difficile. Per chi non si accontenta e vuol godere di più, RevoZport ha allestito la Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake con 90Cv in più rispetto alla versione normale.

I ragazzi di RevoZport hanno preso la Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake, uscita solo il mese scorso, e le hanno dato un allestimento di altissimo livello, il migliore che si potrebbe chiedere per un’auto già davvero sportiva di suo.

In realtà non hanno fatto enormi modifiche: un nuovo condotto d’aspirazione, un sistema di scarico più performante ed ovviamente una rimappatura completa della centralina. Sembra poco, ma la Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake di RevoZport ha guadagnato 90 CV, arrivando a toccare quota 450Cv. Il modello “puro” compie l’ accelerazione da 0 a 100km/h in 4,7 secondi, e ci aspettiamo che la versione RevoZport possa arrivare ai 4 secondi secchi.

Se invece non volete stravolgere la già potente CLA 45 AMG, RevoZport ha progettato anche un kit aerodinamico in fibra di carbonio, che può essere installato anche sui modelli CLA 200 e CLA 250 Shooting Brake.

Per questi ultimi modelli c’ è anche un kit di potenziamento, l’RZA-290, che cambia soprattutto il motore e porta entramb le versioni CLA ad erogare 290 CV.

ARTICOLI CORRELATI