Mercedes Classe B foto spia della nuova generazione

I tecnici Mercedes stanno già lavorando ad un aggiornamento di metà carriera della Classe B, sorpresa dal nostro fotografo spia durante i primi test in vista del debutto previsto per l'inizio del 2015

Giorni di test intensi in casa Mercedes, con il nostro reporter spia che ha sorpreso un muletto di Mercedes Classe B impegnato nelle canoniche prove di affidabilità in vista del restyling. Modello di importanza vitale per la Casa tedesca, la Classe B dunque si prepara ad un aggiornamento di metà carriera, dopo che in questi mesi l’attenzione dei media si è concentrata maggiormente su modelli come la Classe A, la GLA e la CLA.

Il debutto del restyling della Mercedes Classe B è previsto solamente per l’inizio del 2015, per cui questi test sono ovviamente in fase embrionale, dato che il modello attuale è stato lanciato sul mercato alla fine del 2011. Il prototipo da noi sorpreso è pesantemente camuffato nella parte frontale ma riusciamo comunque a scorgere le piccole modifiche apportate sino ad ora al paraurti.

Posta al di sotto dei gruppi ottici anteriori (differenti rispetto a quelli attuali) c’è anche una inedita nervatura ed il frontale è ora più simile a quello delle più recenti vetture presentate dal Gruppo, come la Classe S. Il corpo vettura poi presenta un’altezza da terra inferiore a quella attuale ed anche l’inedito doppio terminale di scarico conferisce a questa Classe B un aspetto sportivo.

ARTICOLI CORRELATI