Mercedes Classe C e nuova Classe G protagoniste del film ‘Die Hard, Un buon giorno per morire’

Mercedes Classe C e la nuova Classe G, questi sono solo alcuni dei 14 modelli di Mercedes-Benz presenti nel nuovo film della serie Die Hard. Una flotta Mercedes infatti sarà la protagonista di questo nuovo film in uscita il 14 febbraio, un film ricco di emozioni con molte vetture sensazionali.

Dalla Mercedes Classe C a Zetros, i veicoli Mercedes-Benz sono sinonimo di sicurezza, prestazioni e design unico. Oltre ad essere di casa in tutte le metropoli europee, in questo caso Mosca, diventano quindi le auto perfette per le riprese di un film, risultando in questo modo davvero realistiche. Tra le vetture della casa della Stella a tre punte si potranno ammirare le prestazioni di Mercedes Classe G, Mercedes Sprinter, Unimog e Zetros, auto ideali per le singolari esigenze del film.

 

MERCEDES CLASSE G PROTAGONISTA DELLA SERIE DIE HARD
Protagonista della seria Die Hard la Mercedes Classe G, dopo il nuovo facelift mantiene la sua posizione di leader tra i fuoristrada.  Sviluppato e prodotto da Mercedes-Benz dal 1960 e giunto ormai alla sua sesta generazione è stato profondamente riconfigurato rispetto al modello precedente e ottimizzato dal punto di vista dei consumi e del comfor. Molte delle innovazioni introdotte da Classe G sono state ereditate anche dalla gamma SUV firmata Mercedes-Benz.

 

La gamma di motori della Classe G è composta da G 350 BlueTEC e G 500, entrambe disponibili in versione lunga, e della G 500 in versione Cabrio a passo corto. La versione di base della station-wagon lunga è la G 350 BlueTEC con V6 diesel e 2987 cc di cilindrata. Questa motorizzazione eroga una potenza di 155 kW (211 CV) a 3400 giri/min e sviluppa una coppia di 540 Nm su una fascia di regimi compresa tra i 1600 e i 2400 giri/min .

 

Un’alternativa al diesel è rappresentata dalla G 500 con un grintoso V8 a benzina da 5,5 litri, una potenza di 285 kW (388 CV) e una poderosa coppia di 530 Nm. Lo stesso motore fornisce anche alla G 500 Cabrio ampie riserve di potenza in ogni situazione. La G 350 e la G 500 adottano di serie il cambio automatico 7G-TRONIC PLUS.


MERCEDES CLASSE C
AL FIANCO DI MERCEDES ZETROS
Tra i 14 modelli presenti, Mercedes Benz rende protagonista anche Mercedes Classe C con il suo design esterno dinamico, gli interni di elevata qualità, i consumi ridotti e i sistemi di assistenza alla guida e telematica di nuova generazione. Oltre ad una riduzione dei consumi pari al 31%, tutti i modelli della nuova generazione della Classe C a trazione posteriore sono equipaggiati di serie con la funzione Eco start&stop. Tutte le motorizzazioni sono BlueEfficiency, altamente efficienti ed ecocompatibili inoltre per tutta la gamma, è disponibile il cambio automatico a sette rapporti , nella innovativa versione 7G-Tronic Plus con funzione Eco start&stop per le trazioni posteriori, e nella versione 7G-Tronic per le trazioni integrali 4Matic. 

Sponsor

CUPRA Formentor e-HYBRID
CUPRA Formentor e-HYBRID
OFFERTA Scoprila nella nuova versione Impulse

Sponsor

CUPRA Formentor e-HYBRID
CUPRA Formentor e-HYBRID
OFFERTA Scoprila nella nuova versione Impulse
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 39.700€

Sponsor

Nuovo Nissan JUKE
Nuovo Nissan JUKE
OFFERTA Audace, cool, senza compromessi.

Sponsor

Nuovo Nissan JUKE
Nuovo Nissan JUKE
OFFERTA Audace, cool, senza compromessi.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE