Mercedes Classe C foto spia degli interni

La nuova Mercedes Classe C viene sorpresa durante i collaudi su strada e per la prima volta riusciamo a vederne gli interni, spiati da vicino dal nostro abile fotografo

Il nostro fotografo spia ha sorpreso un muletto di Mercedes Classe C impegnato nei classici test di affidabilità su strada, riuscendo a scattare numerose foto e tra queste alcune anche degli interni. Il muletto sorpreso nel corso delle prove è spinto da una motorizzazione CDI ed è dotato di un volante a tre razze, mentre il quadro strumenti è caratterizzato da due grandi indicatori circolari.

Ma ciò che attura maggiormente la nostra attenzione è l’aspetto della console definitiva della nuova Mercedes-Benz Classe C, ma anche altri dettagli aggiuntivi come la leva del cambio automatico ed i paddle per la selezione manuale delle marce. Le finiture sono lucide e la plancia centralmente si distingue per l’aspetto pulito ed i pochi ma intuitivi comandi, con tre bocchette circolari per il climatizzatore.

Un elemento quest’ultimo in comune con la Mercedes Classe A, così come il tablet che permette di visualizzare le varie funzioni dell’infotainment. Anche esternamente comunque le camuffature si stanno facendo mano a mano meno pesanti, con la Classe C che potrebbe riprendere molti degli elementi della nuova Classe S.

ARTICOLI CORRELATI