Mercedes Classe C foto spia senza veli

La prossima generazione di Mercedes-Benz Classe C viene sorpresa ancora una volta dal nostro fotografo spia. Il prototipo di Classe C non presenta però camuffature ed è pronto al debutto previsto per gennaio 2014

Il nostro solerte fotografo spia ha sorpreso ancora una volta la futura generazione di Mercedes Classe C mentre quest’ultima era impegnata nelle riprese di un video ufficiale in attesa del debutto. Debutto che è previsto per gennaio, anche se l’auto appare pronta oramai in ogni piccolo dettaglio. Possiamo subito notare come le camuffature siano oramai scomparse, segno evidente che i collaudi stanno volgendo al termine in vista della presentazione di inizio 2014.

Lo sviluppo della Mercedes-Benz Classe C volge dunque al termine, e nelle foto possiamo vedere come il muletto riprenda gli stilemi delle ultime auto del Gruppo Mercedes-Benz. Soltanto pochi giorni fa avevamo sorpreso altri due muletti con lievi camuffature, le une diverse dalle altre. Probabilmente queste non saranno le ultime foto della Mercedes Classe C, che nei mesi invernali dovrebbe essere impagnata in Scandinavia per testare le risposte dell’auto a temperature estremamente rigide.

ARTICOLI CORRELATI