Mercedes CLS 63 AMG foto spia

Il nostro fotografo spia sorprende un esemplare di Mercedes-Benz CLS 63 AMG, coupè quattro porte in odore di restyling. A cambiare saranno anche le varianti Shooting Brake e AMG

In attesa del restyling della Mercedes-Benz CLS, coupè tedesca che a breve sarà presentata al pubblico ed agli addetti ai lavori, il nostro fotografo spia ha sorpreso un esemplare camuffato di Mercedes CLS 63 AMG, la variante sportiva. La versione AMG verrà anch’essa rivista insieme alla Shooting Brake.

Dalle immagini che vi mostriamo, le novità non sembrano ancora essere molte, tranne i paraurti che sono forse l’unico elemento davvero inedito su questa Mercedes CLS 63 AMG. Le forme dei paraurti sono bombate, con le prese d’aria ancora celate alla vista. E’ comunque probabile che il loro look definitivo possa cambiare rispetto ad ora, in maniera tale da allinearsi con quello delle ultime nate in casa Mercedes-Benz.

Rimangono celati anche la griglia frontale ed il logo sul parafango anteriore, dettagli che ci fanno pensare che nel corso delle prossime settimane possano esserci altre novità in arrivo. Posteriormente invece troviamo sfoghi laterali che sulla generazione attuale non sono presenti, con i terminali di scarico che sono invece identici. La gamma motori dovrebbe rimanere inalterata.

ARTICOLI CORRELATI