Mercedes GLA protagonista del videogame Super Mario Maker

Mercedes-Benz ha sviluppato per il nuovo videogame Nintendo ‘Super Mario Maker’ un livello evento chiamato ‘Mercedes-Benz Jump’n’Drive’. In questo inedito livello, Mario siede al volante di una Mercedes-Benz GLA.

Mercedes GLA protagonista del videogioco Super Mario Maker: non è uno scherzo, ma una partnership oramai ben collaudata. “Siamo lieti di essere ancora una volta protagonisti di un blockbuster come Super Mario Maker”, ha dichiarato Jens Thiemer, Vicepresidente Marketing Mercedes-Benz Cars. “Mercedes e Nintendo hanno diversi punti in comune, in particolare, condividono la stessa visione: suscitare l’entusiasmo dei propri Clienti, reali e virtuali.”

Si tratta della seconda collaborazione tra la Casa della Stella ed il gioco sviluppato da Nintendo. Mercedes GLA era, infatti, una delle vetture scaricabili gratuitamente su Mario Kart 8. Il nuovo livello evento per Super Mario Maker prende spunto da questa esperienza ed è stato sviluppato dai fan di Mario che lavorano in Mercedes-Benz. L’obiettivo: riportare Mario a casa, nel Regno dei Funghi, al volante di GLA. Il livello Mercedes-Benz Jump’n’Drive accompagna i giocatori in ambientazioni sempre diverse e situazioni quotidiane legate all’automobile, come la visita ad un concessionario, un test drive in città o un viaggio in autostrada. Ma, come da tradizione in tutti i livelli, non mancheranno sorprese e segreti.

“Super Mario Maker continua a crescere ed evolversi con nuovi livelli e contenuti”, ha dichiarato Scott Moffitt, Vicepresidente Sales & Marketing, Nintendo of America. “Siamo lieti che un Marchio premium come Mercedes-Benz riconosca le possibilità offerte dalla creazione di un divertente livello evento e dalla sua condivisione con altri”. Con Super Mario Maker, i giocatori possono creare i propri livelli Mario, condividendoli poi con altri e cercando di superarli. In tutto questo, possono fare ricorso ad un’ampia gamma di nemici ed oggetti. I giocatori hanno già creato diversi milioni di livelli. Molti di questi utilizzano elementi noti mutuati dal Regno dei Funghi, ma in una veste completamente rinnovata.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE