Mercedes GLA nuovo spot con Georgia May Jagger

Nuovo spot pubblicitario per Mercedes che vede protagonista l’ultima arrivata GLA accanto a Georgia May Jagger, figlia del frontman dei Rolling Stones

La nuova Mercedes GLA è il primo crossover del brand, una vettura dalle linee ricercate e dagli interni lussuosi, che presenta caratteristiche di alta tecnologia, efficienza e design; viene presentata attraverso uno speciale spot ad alto tasso di glamour. Il curatore della campagna pubblicitaria è David Carette, un vero genio creativo che racconta il concetto da cui è scaturita a nuova Mercedes-Benz: la storia è affascinante e sensuale, ricca di mistero ed infinite possibilità.

Il motto della nuova campagna è ‘Always restless’, un nuovo modo di essere e di guardare alla vita. Con questo approccio, Mercedes ci spinge a credere che ogni cosa sia possibile e alla portata di tutti. Le strade simbolo di New York diventano il palcoscenico metropolitano del nuovo dinamico video e key visual Mercedes-Benz. Siamo nella fase di transizione tra notte e mattino, Georgia May Jagger balla con sensualità, avvolta dalla luce della notte. Le sue décolleté argentate, mosse dal ritmo seducente della danza, riflettono la nuova Mercedes-Benz GLA. Qui è tutto un gioco di luci e di armonia: i fari illuminati promettono nuove emozioni tutte da vivere a bordo del crossover nello spot.

Mercedes GLA
La cura nel design conferisce alla nuova GLA un giusto apporto di fascino sportivo ed innovativo. Il primo crossover della Stella si presenta così eclettico, dinamico e raffinato. Mercedes pensa alla GLA come l’auto indicata per chi desidera il massimo dalla vita.

Georgia May Jagger
La giovane londinese vanta esperienze di tutto rispetto per i suoi ventun anni. Figlia minore di Mick Jagger dei Rolling Stones e della modella Jerry Hall, segue le orme della madre con successo. Attualmente è tra le top model internazionali in voga, Georgia ha lavorato, infatti, per Maison importanti come Chanel, Miu Miu e Louis Vuitton.

ARTICOLI CORRELATI