USATA
cerca auto nuove
NUOVA
SPECIALE

Mercedes Italia: riparazioni urgenti garantite nonostante il Coronavirus

Nel rispetto delle restrizioni contro il Coronavirus, Mercedes Italia ha assicurato le riparazioni ai propri clienti, con priorità ai veicoli per il trasporto merci e per la gestione della crisi

I MIGLIORI KM 0 PER TE

Sul nostro canale usato risparmi fino al 40% su auto appena immatricolate!

Anche se l’epidemia scatenata dal Coronavirus continua, il mondo dell’automotive non vuole mollare la presa: lo dimostra la rete europea del Gruppo Mercedes e, in particolare, Mercedes-Benz Italia, che sempre nel rispetto delle disposizioni del Governo Italiano nei confronti di questa pandemia ha voluto rassicurare i propri clienti che garantirà tutte le riparazioni più urgenti. Le priorità sono i veicoli per il trasporto delle merci e tutti quelli necessari nella gestione della crisi attuale, assieme alla fornitura dei ricambi necessari a tutte le officine autorizzate sul territorio nazionale.

Mercedes-Benz assistenza ricambi

Il nostro compito oggi è quello di garantire la mobilità e l’operatività dei veicoli di emergenza – ha sottolineato Radek Jelinek, Presidente Mercedes-Benz Italia – Inoltre vogliamo assicurare i servizi essenziali e quelli urgenti ai nostri clienti italiani, dando assoluta priorità a quelli impegnati nell’emergenza: dai mezzi di soccorso a quelli destinati al trasporto di merci e beni di prima necessità. Per questi motivi abbiamo deciso di sospendere tutte le attività di manutenzione ordinaria, dedicando tutte le forze in campo agli interventi più urgenti. Allo stesso tempo, continueremo ad assistere tutti i nostri clienti attraverso il servizio Mercedes-Benz Service24“.

In questo contesto continuerà a rivestire un ruolo determinante anche il Centro Logistico Europeo di Capena (Roma), che distribuisce tutti i ricambi in Italia: “Il Centro di Roma è fondamentale nel rispondere velocemente alle esigenze di ricambi sul nostro territorio – ha continuato Radek Jelinek – Rappresenta il cuore del sistema after sales che in questo periodo è stato riorganizzato per garantire la continuità delle forniture, oltre alla salute e alla sicurezza del nostro personale“.

Mercedes-Benz assistenza ricambi

TAGS:
SPECIALE
SPECIALE
TUTTO SU Mercedes
Articoli più letti
RUOTE IN RETE