USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Mercedes Me Adapter, la connettività con l’auto non è mai stata così semplice

Mercedes Me Adapter è la App, disponibile su App Store e Google Play, che consente di accedere da remoto a un gran numero di informazioni della propria vettura Mercedes.

MERCEDES ME : LA APP DI MERCEDES

Le nostre auto stanno diventando sempre più digitali e vantano funzioni e dispositivi che fino a qualche anno fa sembravano impensabili. Grazie all’avvento degli smartphone e di queste nuove tecnologie possiamo gestire da remoto, in maniera sempre più comoda, tutte le funzionalità della nostra auto e in particolare della nostra Mercedes. Questo grazie alla nuova App chiamata Mercedes Me Adapter.

Disponibile su Google Play e App Store, Mercedes Me Adapter consente di visualizzare in un baleno una miriade di informazioni relative alla propria vettura della Casa della Stella. Il possessore di una Mercedes può dunque tenere sotto controllo da smartphone valori quali i chilometri percorsi, il livello del carburante, la durata dei suoi spostamenti e dei viaggi e la posizione esatta della vettura, funziona utile non solo agli smemorati ma anche in caso di furto.

Inoltre, sfruttando il collegamento alla piattaforma Mercedes Me, si può comunicare direttamente con il Servizio Assistenza Clienti usufruendo di un servizio di manutenzione personalizzato e di offerte di assistenza ad hoc. Se dovessero verificarsi incidenti o guasti, Mercedes Me Adapter fornisce un’assistenza rapida grazie ad apposite check list e a una trasmissione dati in tempo reale che permette di tenere tutto sotto controllo.

Se volete maggiori informazioni, potete consultare la pagina ufficiale.

TUTTO SU Mercedes
Articoli più letti
RUOTE IN RETE