Mercedes S 63 AMG Coupè nuove foto spia

La sportiva Mercedes S 63 AMG Coupè viene sorpresa dal nostro fotografo spia durante i collaudi su strada. Il prototipo sembra oramai pronto e presenta grandi somiglianze con la concept presentata a Francoforte

Sempre attento, puntuale come un orologio svizzero, il nostro fotografo spia ha immortalato in queste ore un prototipo di Mercedes S 63 AMG Coupè impegnato nei consueti collaudi su strada. La Mercedes-Benz S 63 AMG Coupè era già stata sorpresa nel corso dei mesi estivi dal nostro reporter, ma il suo look era lievemente diverso.

Presentata in seguito al Salone di Francoforte 2013 sotto forma di concept, la Mercedes S 63 AMG Coupè che vediamo nelle immagini presenta differenze significative rispetto ai muletti sorpresi quest’estate, segno evidente che la coupè sportiva tedesca è ormai sul punto di debuttare in via ufficiale. Dalle immagini notiamo distintamente la griglia frontale e le prese d’aria, ma anche i gruppi ottici a LED sia anteriori che posteriori.

Posteriormente trovano spazio anche gli scarichi sportivi con quattro uscite squadrate realizzati dai tecnici AMG. Per quanto concerne invece la meccanica, questa sarà la medesima della Mercedes Classe S berlina, ovvero il motore V8 da 5.5 litri biturbo, capace di 585 CV e 900 Nm di coppia massima.

ARTICOLI CORRELATI