Mercedes S63 AMG prime foto spia dalla Germania

La nuova generazione di Mercedes S63 AMG è stata catturata dal nostro fotografo spia che è riuscito ad immortalarne un prototipo mentre quest’ultimo svolgeva dei test in Germania nei pressi del locale centro Mercedes. Possiamo notare come rispetto al passato le camuffature siano ancora presenti ma in maniera minore, lasciando intravedere qualcosa in più.

I test infatti vanno oramai avanti da parecchi mesi e tra le novità più eclatanti che possiamo ammirare ci sono i terminali di scarico, disposti a coppie e di forma squadrata. Per quanto riguarda invece gli interni e le dotazioni, non si hanno ancora notizie in merito.

Ci aspettiamo comunque che il propulsore utilizzato sia un 5.5 litri twin-turbo V8 potenziato per arrivare fino a 544 CV nella versione normale e ben 571 CV con il pacchetto AMG Performance. La trasmissione invece con ogni probabilità sarà lo Speedshift MCT a sette velocità. Il modello in questione dovrebbe debuttare, salvo contrattempi, nel corso del 2012, poco dopo l’uscita della Mercedes Classe S.

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
TUTTO SU Mercedes Classe S
Articoli più letti
RUOTE IN RETE