Mercedes SL65 AMG Black Series tuning by ADV

Il tuner ADV, specializzato solitamente in cerchi in lega di ogni forma e misura, elabora una Mercedes-Benz SL65 AMG Black Series colore blu opaco

ADV è un tuner che solitamente si dedica ai cerchi in lega, progettandone e fornendone di qualsiasi tipo e misura, forma o larghezza, indipendentemente dalla marca e dal modello di auto da elaborare. Oggi tuttavia il noto preparatore si cimenta con una Mercedes-Benz SL65 AMG Black Series rivestita per l’occasione da una pellicolatura azzurro opaco che dona un tocco originale ma comunque sobrio alla potente vettura tedesca.

Per quanto riguarda la parte estetica, questa è caratterizzata oltre che dalla livrea blu opaca anche dai cerchi in lega pensati appositamente da ADV e che si chiamano ADV5.0 Track Spec. Le rifiniture a contrasto con il blu sono in nero opaco mentre i gruppi ottici sono ora a LED. Gli interni al momento non sono stati modificati o impreziositi in nessun modo.

Tuttavia la parte senz’altro più interessante di tutto il progetto sono le modifiche meccaniche che la SL65 ha subito, con la centralina che è stata rimappata, garantendo all’auto una cinquantina di cavalli extra, per prestazioni ancora più elettrizzanti. Lo scatto da 0 a 100 km/h è ora più veloce di un decimo di secondo mentre la velocità di punta aumenta di 7 km/h.

TAGS:
ARTICOLI CORRELATI