Mercedes SLR McLaren 722 by Wheelsandmore

Specializzata in allestimenti interni e cerchi in lega Wheelsandmore mette le mani sulla splendida sportiva Mercedes SLR McLaren 722, che non solo acquista rivestimenti in pelle Nappa e cerchi in lega da 20 pollici, ma anche un aumento di potenza fino a 727 CV

L’ultimo progetto di Wheelsandmore è questa splendida Mercedes SLR McLaren 722, che possiamo ammirare nella ricca fotogallery in tutti i riflessi della sua carrozzeria nero lucido. Nel dettaglio si vede bene il nuovo set di ruote da 20 pollici, così come gli interni migliorati. 

Ma Wheelsandmore non si ferma alle cure estetiche ma interviene anche sulla parte meccanica ed elettronica, con l’aggiunta di un sistema artigianale di scarico con catalizzatori sportivi e valvole a farfalla. Con il nuovo aggiornamento ECU la SLR McLaren 722 produce ora 727 cavalli, con un miglioramento netto rispetto ai 640 puledri della versione standard.

A sottolineare l’aumento di potenza e aggressività ci pensano i nuovi cerchi il lega, forgiati a mano con finiture scure, dalle dimensioni di 20 pollici. Montati sulle ruote i pneumatici Dunlop Sport Maxx.

Agli interni ha pensato Germantown, rivisitando i già sofisticati della Mercedes SLR utilizzando materiali di alta qualità come rivestimenti in pelle Nappa e rivestimenti interni esclusivi con cuciture a filo rosso. Le parti metalliche sono state sostituite dalla fibra di carbonio. Un nuovo volante sportivo aggiunge un tocco finale allo stile dinamico di questa vettura da sogno.

 

ARTICOLI CORRELATI