Mercedes SLS AMG BlackSeries video spia al Nürburgring

La Mercedes SLS AMG BlackSeries sorpresa in questo video spia durante i suoi collaudi nel circuito tedesco del Nürburgring. Ascoltate il suono del suo V8 da 571 CV finché gira all'interno dell'Inferno Verde

Mercedes SLS AMG BlackSeries video spia al Nürburgring
Tempo di collaudi in vista della sua presentazione ai saloni del 2012. Dopo le foto spia della Mercedes SLS AMG BlackSeries, è la volta di vederla all’opera durante i test di affidabilità ripresi in questo video spia.
Il nostro cacciatore di tester ha sorpreso la portentosa Mercedes SLS AMG BlackSeries durante i collaudi al Nürburgring.
Silohuette nero opaco che esalta la forza del V8 daoltre 570 CV, la SLS AMG BlackSeries si scatena all’interno dell’Inferno Verde.
Già in versione standard, la Mercedes SLS AMG può contare su caratteristiche tecniche a dir poco strabilianti. Lo spaceframe, ottimizzato in termini di peso, è costituito da profilati (50%) e lamiere (26%) di alluminio, abbinati ad un 18% di alluminio pressofuso ed un 6% di acciaio. Per garantire la massima protezione per gli occupanti, i montanti anteriori sono stati realizzati in acciaio ad alta resistenza laminato a caldo.
Adesso non vi rimane che ammirare la Mercedes SLS AMG BlackSeries. Alzate il volume al massimo.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI