Michael Schumacher avrebbe contratto la polmonite

Secondo quanto riportato dalla stampa tedesca (Bild) le condizioni di salute dell'ex campione di F1 Michael Schumacher starebbero peggiorando, con Schumi che avrebbe contratto la scorsa settimana un'infezione polmonare

Secondo quanto riporta la Bild, una delle principali testate tedesche, le condizioni di salute di Michael Schumacher si starebbero aggravando. Sfortunato protagonista di un grave incidente sugli sci lo scorso 29 dicembre, l’ex ferrarista avrebbe contratto la settimana scorsa una brutta infezione polmonare che i medici francesi avrebbero iniziato a curare attraverso la somministrazione di potenti antibiotici.

Ancora da accertare le conseguenze per lo stato di salute del campione tedesco, assistito amorevolmente dalla moglie Corinna. La Bild non cita eventuali fonti, per cui è d’obbligo usare il condizionale. La risposta della portavoce di Schumacher, Sabine Kehm, non si è fatta attendere: la notizia è stata bollata come una “mera speculazione”.

Nel frattempo l’altro ex ferrarista e grande amico di Schumi, Felipe Massa, ha raccontato nei giorni scorsi di aver fatto visita al 7 volte campione del mondo. I due sono stati compagni di squadra in Ferrari nel 2006. “Sono rimasto a lungo al suo fianco – ha detto il brasiliano -. È stato bello essere lì. Sembrava dormisse, come dorme ciascuno di noi. Sono fiducioso che tutto andrà per il meglio e che Schumi si risveglierà e recupererà completamente”.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI