Michael Schumacher nuovo intervento e piccoli miglioramenti

Nuovo bollettino medico per Michael Schumacher, operato ancora ed ora in leggero miglioramento. I medici dell'ospedale di Grenoble hanno tenuto una conferenza stampa che sembra dare qualche speranza in più

Conferenza stampa molto attesa quella che si è tenuta alle ore 11 presso l’ospedale francese di Grenoble, dove Michael Schumacher è ricoverato al quinto piano in seguito ad una brutta caduta sugli sci che lo ha ridotto in coma. La direttrice dell’ospedale parla di “leggeri miglioramenti” avvenuti nel tardo pomeriggio di ieri, tali da permettere un nuovo intervento chirugico.

Questa operazione si è resa necessaria “per diminuire la pressione intercraniale” e sembra aver dato esiti piuttosto positivi, anche se l’ottimismo deve per forza di cose lasciare il passo alla prudenza. Queste le principali novità emerse nella mattinata di martedì sullo stato di salute del 7 volte campione del mondo di F1 Michael Schumacher, assistito con amore da tutta la sua famiglia e dagli amici più stretti.

Anche gli esami effettuati di prima mattina, secondo la direttrice dell’istituto, hanno dato “esiti lievemente migliori rispetto a ieri“. FORZA SCHUMI, la tua tempra può farti vincere anche questa sfida!

Tag:
ARTICOLI CORRELATI