MINI Clubman, il facelift che introduce nuovi gruppi ottici

Si rinnova la MINI Clubman, sorpresa nel corso di alcuni test dinamici. Le novità del restyling della Clubman interessano principalmente i gruppi ottici ridisegnati.

MINI rinnova i modelli in gamma e quello che vi proponiamo è il facelift della Clubman, che abbiamo sorpreso nel corso dei primi test stradali. Le modifiche – sia tecniche che stilistiche – apportate su questo nuovo modello sono analoghe a quelle introdotte sulle versioni a tre e cinque porte e cabrio.

Come vedete dalle foto spia, la parte frontale e quella di coda dell’auto adottano nuovi elementi che però risultano parzialmente coperti dalle pellicole protettive. Nuovi sono anche i paraurti, aggiornati al pari dei loghi MINI che però su questo prototipo non sono visibili. Le principali novità riguardano tuttavia i gruppi ottici, che soprattutto posteriormente dovrebbero essere disposti in maniera diversa.

16 Foto

A livello tecnico è molto probabile che i contenuti visti nelle altre versioni di MINI vengano riproposti sulla Clubman. Motorizzazioni aggiornate ma anche un nuovo cambio doppia frizione a sette marce che affianca l’otto marce con convertitore. Infine sono previste novità anche in merito a infotainment e display touch.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/mini-clubman-il-facelift-che-introduce-nuovi-gruppi-ottici_179245/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis