Miss Tuning Calendar 2014

La nuova Miss Tuning è la biondissima Leonie Hagmeyer-Reyinger, ragazza tedesca di 21 anni che raccoglie l'eredità di Frizzi Arnold, vincitrice della passata edizione. Miss Tuning Calendar 2014 sarà in vendita dai prossimi giorni

La vincitrice dell’edizione 2013 del concorso Miss Tuning è la ventunenne tedesca Leonie Hagmeyer-Reyinger, splendida bionda dal fisico statuario. Nativa di Ravensburg, Leonie Hagmeyer-Reyinger ha superato la concorrenza di altre 19 bellissime ragazze, conquistando il titolo durante l’evento “Tuning World Bodensee“. Nei prossimi giorni è poi prevista l’uscita del calendario Miss Tuning Calendar 2014 che la vede protagonista.

Per Leonie, emozionata vincitrice della fascia di più bella, il premio consiste anche in una Skoda Fabia Monte Carlo, oltre ovviamente alla presenza nel calendario che annualmente vende migliaia di copie in tutta Europa. Leonie Hagmeyer-Reyinger succede a Frizzi Arnold, vincitrice della scorsa edizione.

Le immagini scelte per il calendario sono state scattate a Budapest e vedono la presenza di automobili pesantemente modificate. Tra le fotografie possiamo riconoscere la presenza di una Nissan Skyline, una Datsun 260Z ed anche le Volkswagen Golf e Beetle. In Italia la Skoda Fabia Monte Carlo è commercializzata al prezzo di 13.750 euro.

ARTICOLI CORRELATI