USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Montezemolo lascia la Ferrari? Per i bookmakers il successore è Marchionne

In occasione del GP di Monza di F1, secondo alcune voci, Luca di Montezemolo potrebbe dare le dimissioni da Presidente Ferrari. Secondo i bookmakers il successore sarà uno tra Sergio Marchionne, John Elkann e Andrea Agnelli

Luca Cordero di Montezemolo si dimette da Presidente Ferrari? Questo dicono gli ultimi rumors, con i bookmakers che si “divertono” ad indicare i possibili successori dello storico Presidente. Le dimissioni potrebbero essere annunciate in occasione del GP di Monza di Formula 1, secondo i bene informati.

Si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni sull’addio alla Ferrari di Luca Cordero di Montezemolo, pronto a lasciare per un posto al vertice di Alitalia. Per ora nessuna conferma, ma le voci trovano sostegno anche da parte dei bookmaker internazionali che – fa sapere Agipronews – bancano la separazione a 1,75 contro l’1,95 dell’ipotesi opposta.

Pronte anche le scommesse sul successore e qui il nome più caldo è quello di Sergio Marchionne, il cui incarico è offerto a 2,00 dalla sigla Betpassion. Dietro l’amministratore delegato della Fiat si piazza John Elkann (3,90), ma anche Andrea Agnelli (a 5,00) è uno dei papabili. Si balza poi a 16,00 per Alfredo Altavilla, Harald Wester ed Eugenio Razelli (tutti a 16,00), uomini fidati di Marchionne, fantasiose ma meno probabili le opzioni Briatore (20,00), Malagò (40,00) e Domenicali (80,00).

Non resta che attendere, se condo voi come andrà a finire?

TAGS: