Motor Bike Expo 2014

Dal 24 al 26 gennaio 2014 va in scena il Motor Bike Expo a Verona. Un evento imperdibile per gli appassionati delle due ruote che anno dopo anno si rinnova, cogliendo tutte le tendenze del mondo motociclistico. Sono presenti produzioni di serie, il settore racing e il segmento custom,il settore dedicato al turismo su due ruote, un'area dedicata alle cafe race e scrambler e molto altro

Dal 24 al 26 gennaio 2014 va in scena il Motor Bike Expo, la fiera dedicata alle due ruote che si svolge a Verona. Un evento di successo che anno dopo anno ha saputo rinnovarsi, cogliendo tutte le tendenze del mondo motociclistico.

Anche quest’anno è presente la produzione di serie, il settore racing e il segmento custom. Non mancheranno sorprese per gli appassionati delle moto sportive e off-road mentre chi è alla ricerca di un mezzo per la mobilità urbana o degli accessori più recenti può spaziare attraverso l’intera produzione mondiale.

Per il custom sono presenti grandi protagonisti della scena internazionale ed italiana che mostreranno le proprie ultime creature e parteciperanno ai contest. Mentre per gli amanti delle cafe racer e scrambler ci sarà un’area interamente riservata a questo mondo. Inoltre dopo il successo delle prime due edizioni, sarà riproposto il settore dedicato al turismo su due ruote, sede di incontri tra viaggiatori, moto club e tour operator.

Ma non solo, nel corso dei tre giorni il Motor Bike Expo 2014 sarà il centro incontri, conferenze e workshop aperti al pubblico che potrà ascoltare la voce degli esperti ed offrire il proprio contributo al dibattito

I numeri dello scorso anno
Nel 2013 il Motor Bike Expo ha occupato sette padiglioni del quartiere fieristico veronese, per una superficie totale di 73.000 metri quadrati al coperto, più altri 35.000 di aree esterne destinate a gare ed esibizioni e sono stati oltre 750 marchi provenienti da tutto il mondo.

Gli orari e i giorni
Il Motor Bike Expo 2014
Veronafiere -Viale del Lavoro, 8 – 37135 Verona

Si svolte il 24, 25 ,26 gennaio 2014. Gli orari sono, tutti i giorni, dalle 9.00 alle 19.00.

Il prezzo dei biglietti del Motor Bike Expo 2014
Il biglietto intero costa 16,00 euro e vale un solo accesso. E’ possibile anche acquistare i biglietti in prevendita tramite ticketone.it.

ARTICOLI CORRELATI