Need For Speed il dietro le quinte di alcune scene del film in video

E' il videogame di corse automobilistiche su strada più famoso di sempre. Need for Speed ora diventa un film, in arrivo nelle sale cinematografiche a marzo 2014, e questo video mostra il dietro le quinte delle incredibili evoluzioni compiute dalle vetture

Da 15 anni è il videogame di corse automobilistiche su strada più famoso di sempre, che appassiona i giocatori di tutto il mondo. Need for Speed ora diventa un film in arrivo nelle sale cinematografiche a marzo 2014.

Ma come vengono create le scene più spettacolari che si vedono anche nel gioco? Questo video, chiamato Outperformer e creato da Royal Purple, mostra come uno stunt professionista Lance Gilbert coordina le scene più spettacolari dove le protagoniste sono le auto. Un dietro le quinte delle incredibili evoluzioni compiute dalle vetture. 

Need For Speed il film a Marzo 2014
Il film Need For Speed narra del duro meccanico di auto e pilota stradale Tobey (Aaron Paul). Questi, incastrato per un crimine che non aveva commesso, esce di prigione determinato a saldare i conti con l’uomo responsabile della sua ingiusta detenzione. Un cupo viaggio attraverso il paese che inizia come una vendetta, ma che in realtà si dimostrerà essere una redenzione. Need for Speed e’ diretto da Scott Waugh (“Act of Valor”) e interpretato da Aaron Paul, Dominic Cooper, Imogen Poots, Scott Mescudi, Ramon Rodriguez, Michael Keaton, Rami Malek, Dakota Johnson, Harrison Gilbertson.

 

ARTICOLI CORRELATI