Need for Speed, il trailer del film in uscita a marzo 2014

E’ in arrivo a marzo 2014 nelle sale cinematografiche il film tratto dal famosissimo videogame, Need for Speed. Ecco il trailer del film pronto ad appassionare tantissimi spettatori

E’ in arrivo a marzo 2014 nelle sale cinematografiche il film tratto dal famosissimo videogame, Need for Speed. Gli appassionati di videogiochi di corse automobilistiche su strada, e non solo, lo conoscono bene ed è il film è pronto ad appassionare tantissimi spettatori.

Distribuito da 01 Distribution, Need for Speed è stato diretto da Scott Waugh (Act of Valor) e interpretato da Aaron Paul. Racconta la storia di Tobey Marshall (Aaron Paul) un meccanico e pilota automobilistico che, incastrato per un crimine che non ha commesso, è costretto a scontare una pena di due anni. Uscito di prigione, Tobey ha un unico obiettivo: saldare i conti con l’uomo responsabile della sua ingiusta detenzione, l’ex- pilota NASCAR Dino Brewster (Dominic Cooper).

Oltre agli attori, le protagoniste indiscusse di Need for Speed sono le auto da corsa. Nel film infatti si potranno ammirare in tutta la loro potenza una McLaren P1, tre Koenigsegg Agera, una Saleen S7, una GTA Spano, una Shelby Mustang elaborata, una Lamborghini Sesto Elemento ed una Bugatti Veyron.

Ecco quindi il trailer in italiano di Need For Speed

ARTICOLI CORRELATI