Need For Speed: Rivals, i video anteprima del nuovo gioco di corse

Need For Speed: Rivals è il nuovo capitolo della fortunata saga del popolare videogame. Il gioco, sviluppato dalla Electronic Arts, propone inseguimenti mozzafiato in un mondo tanto vasto quanto curato. Vi proponiamo alcuni video che ne anticipano l'uscita

Need For Speed: Rivals è il nuovo gioco di corse automobilistiche che la EA (Electronic Arts) si appresta a lanciare sul mercato. Non un prodotto estremamente innovativo, visto che ricalca il solito schema di gioco che ha caratterizzato la saga di Need For Speed (che ha comunque venduto milioni e milioni di copie in tutto il mondo), fatta di fughe ed inseguimenti.

NFS Rivals non si differenzia troppo da Need For Speed Hot Pursuit, uscito nel 2010, un videogame che a sua volta traeva ispirazione (e forse qualcosa di più) dall’originale Hot Pursuit del 1998. Auto sportive, pattuglie della polizia, inseguimenti, bande chiodate: questi gli ingredienti principali.

Quello che le versioni precedenti tuttavia non avevano era un mondo così vasto da esplorare, praticamente senza confini. In aggiunta a ciò, la connettività online è stata massimizzata e possiamo notare il ritorno del brand Ferrari nel gioco, un motivo questo, per molti fan del Cavallino Rampante, per propoendere per l’acquisto. Il resto lo lasciamo giudicare a voi, tramite una serie di video ufficiali.

 

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE