USATA
cerca auto nuove
NUOVA
SPECIALE

Nissan GT-R foto spia della nuova generazione

La potentissima Nissan GT-R è impegnata in questi giorni sul circuito del Nürburgring. Proseguono quindi i test della nuova generazione della supercar giapponese

Il nostro fotografo spia, come sempre appostato in luoghi strategici, è riuscito ad avvistare in queste ore un muletto di Nissan GT-R, la potente supercar giapponese. Il prototipo impegnato sul circuito del Nürburgring evidenzia come le camuffature  stiano mano a mano diminuendo, lasciando intravedere sempre più dettagli della stupenda vettura nipponica.

Nissan infatti sta lavorando alacremente per migliorare ulteriormente la GT-R, donandole se possibile anche qualche cavallo extra e rendendola per ciò ancora più veloce. Da quello che riusciamo ad intravedere da queste prime immagini, possiamo notare un nuovo paraurti frontale ma poche altre novità. Nemmeno i gruppi ottici sembrano (per il momento) essere differenti.

Non c’è dubbio che, essendo questi i primi test riguardanti la nuova Nissan GT-R, possiamo attenderci ulteriori prove su strada e su pista da parte del costruttore nipponico, i cui sforzi per produrre la nuova generazione di Nissan GT-R non vedranno la luce fino almeno alla metà del 2013. Un facelift potrebbe dunque essere atteso per il prossimo Salone di Ginevra di marzo, ma in tal senso non si registrano ancora conferme ufficiali.

TAGS:
SPECIALE
SPECIALE
TUTTO SU Nissan GT-R
RUOTE IN RETE