Nissan guida lo UEFA Champions League Trophy Tour

Nissan, partner ufficiale della UEFA Champions League per la quinta stagione consecutiva, offre ai tifosi di sette città europee l’occasione di vedere da vicino il trofeo più iconico di tutte le competizioni sportive europee tramite il suo “Football Lab”.

Il nuovo UEFA Champions League Trophy Tour, che vede Nissan (partner ufficiale della manifestazione) grande protagonista, è destinato ad attraversare tutta Europa. Il protagonista del tour europeo sarà il “Football Lab”, un’innovativa struttura di 140 metri quadrati che nel corso dei prossimi tre mesi toccherà sette delle principali sedi del torneo in cinque Paesi. La prima tappa del Football Lab Nissan è Dortmund, in Germania.

Il Trophy Tour tocca poi altre città come Londra, Lione, Parigi, Torino, Barcellona e per finire Madrid, città dove nel giugno 2019 si tiene la finale della UEFA Champions League. Il momento più atteso dell’evento sarà la possibilità per i tifosi di vedere da vicino uno dei trofei più iconici del calcio. La prestigiosa coppa dalle grandi orecchie potrà essere sollevata in aria in tutti i suoi 73 centimetri di altezza e 7,5 chili di peso per permettere ai fan di scattare foto speciali e indimenticabili.

All’interno del Football Lab di Nissan saranno esposti numerosi oggetti della UEFA Champions League, tra cui le ultime novità e quelli legati alla tradizione. In ogni città, inoltre, le leggende della UEFA saranno a disposizione dei tifosi per un incontro davvero unico.

ARTICOLI CORRELATI