USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Nissan Invitation Concept: nuove immagini e video ufficiale

La giapponese rilascia nuove foto ed un video sul design sul suo prototipo dal quale prevede di produrre la nuova auto di segmento B da affiancare alla media Micra ed al crossover Juke

Nissan Invitation Concept
Nuove foto ufficiali impreziosite da un video che descrive il design del prototipo giapponese.
È il nuovo materiale multimediale ufficiale relativo a Nissan Invitation Concept, show car svelata al Salone di Ginevra 2012 che anticipa le linee della futura vettura di segmento B che va ad ampliare la gamma al fianco della media due volumi Nissan Micra ed al crossover di successo Nissan Juke.

Debutto ufficiale nel 2013
L’anteprima mondiale è attesa per fine 2012 o inizio 2013. La nuova Nissan si caratterizza per una linea moderna e dinamica. L’anteriore ha una griglia ampia mentre i fianchi sono scolpiti e danno una chiara sensazione di solidità. Il suo lato B integra gli scarichi nel paraurti, come le ultime vetture di segmento superiore.
Gli interni sono all’avanguardia con molti colori e tutte le connessioni per gli apparati multimediali. Di serie l’Around View Monitor, l’innovativo sistema che aiuta le manovre di parcheggio attraverso telecamere a 360 gradi ed il Nissan Safety Shield, il pacchetto di soluzioni per la sicurezza attiva.
Il design della Innovation Concept non è un mero esercizio di stile ma è funzionale ai consumi ed alle emissioni: la casa nipponica infatti comunica già meno di 100 g/km di emissioni per la versione top di gamma.

Video Nissan Invitation Concept