Nissan Juke R 2.0 per pochi a 600.000 $

Volete portarvi a casa il crossover più potente di tutti i tempi? Nissan vi dà la possibilità, ammesso che siate disposti a spendere una cifra attorno ai 600 mila dollari. Ecco il regalo che potete concedervi con tale somma: Nissan ha deciso di produrre in serie limitata solo su ordinazione (17 esemplari in totale) la sua Nissan Juke R 2.0.

Una vera supercar da 600 CV capace di una velocità massima attorno ai 280 km/h e di uno scatto da 0 a 100 km/h in circa 3,5 secondi. Il motore è lo stesso adottato sulla Nissan GT-R Nismo, il 3.8 litri turbo con 652 Nm di coppia massima. Ovviamente anche rispetto alla Nissan Juke RS Nismo questa R 2.0 è totalmente diversa. Con un’aerodinamica da vettura sportiva, diffusore posteriore e tanto carbonio per abbattere la massa totale.

L’unico colore disponibile per questa bomba è il nero opaco. Anche le prese d’aria anteriori sono state ampliate per far prendere aria a questo motore quasi esagerato. Le consegne ai fortunatissimi partiranno dalla fine del 2015, affrettatevi se avete un conto in banca particolarmente ricco perché un’edizione speciale del genere di sicuro aumenterà il proprio valore nel tempo.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI
TUTTO SU Nissan Juke
Articoli più letti