Nissan Qashqai diesel e GPL al prezzo del benzina
Per tutta l’estate Nissan Italia prosegue nella sua campagna di offerte sulla propria gamma ed in particolare per l’apprezzato SUV crossover Nissan Qashqai offrendo per la prima volta lo stesso prezzo promozionale per tutte le tipologie di alimentazione ovvero benzina, diesel e bifuel GPL. Dopo il grande successo dell’operazione “Diesel Shock”, peraltro riconfermata, Nissan Italia ha deciso di andare oltre ed estendere fino al 31 agosto 2013 la campagna anche alle motorizzazioni benzina e GPL al prezzo di partenza di 16.950 euro.
Dettaglio dell’offerta
A questa offerta che ha per protagonista il crossover Nissan Qashqai, rimane comunque abbinata anche la formula del finanziamento che azzera i costi della manutenzione programmata per l’intera durata della garanzia del veicolo, pari a 3 anni o 100.000 km. Con il nuovo finanziamento “Proposta Nissan Service”, infatti, i concessionari potranno omaggiare la clientela con 3 anni o 100.000km di manutenzione programmata Extesa, che si traduce in un beneficio economico di oltre 1.000€. In dettaglio la promozione prevede la possibilità di finanziamento in 36 rate da 299 euro e un anticipo iniziale di 3.460 euro e una maxi rata finale di 7.104 euro.
L’esempio si riferisce al finanziamento per le versioni Qashqai Visia 1.6 benzina base, Qashqai Visia 1.5 dCi DPF base, e Qashqai Eco-Visia 1.6 GPL con TAEG 9,77%
Qashqai il crossover più venduto
Qashqai ha archiviato il 2012 con 23.908 unità (Qashqai+2 incluso) che non solo gli hanno riconfermato lo scettro nell’ambito della classifica dei crossover, ma lo hanno anche visto salire sul podio (in terza posizione) di un segmento “pesante” del mercato, il segmento “C”. La campagna “Total shock” con “Proposta Nissan Service” è valida fino al 31 agosto 2013.